Lazio, Baroni: «Rovella stratosferico, gli errori una mia responsabilità. Sconfitta dolorosa, Vecino out 10 giorni»
La Lazio esce con le ossa rotte da Parma. Al Tardini gli emiliani rifilano un tris ai biancocelesti con le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato. La gara cambia già dopo 50 secondi, quando Rovella trova il suo primo gol dopo 46 apparizioni con la nuova maglia ed esulta con i compagni. Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LEONI - “Sì, Giovanni ha struttura, Zaccagni è in forma e di difficile gestione, mi serviva l'attenzione di Delprato a destra. (SOS Fanta)
Parma Lazio, bocciato il direttore di gara. Si sono verificati tanti episodi nel corso del match e molti sono stati giudicati male MESSAGGERO – «4, Condiziona la partita abboccando alla chiamata Var di Paterna: Rovella passa in mezzo a due avversari portando via il pallone, inevitabile un lieve contatto che non può mai essere fallo. (Lazio News 24)
La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)
Vantaggio di Man dopo 6 minuti di partita, raddoppio di Hajmohamed al 54esimo al suo primo gol in serie A, accorciano gli ospiti all'80esimo con Castellanos, Delprato la chiude al 92esimo. Una vittoria che può dare la svolta alla stagione del Parma (La Repubblica)
La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)
INFORTUNATI - "I ragazzi sono usciti stremati perché hanno dato tutto. Con questo spirito bisogna uscire spremuti e consapevoli di aver dato tutto. (SOS Fanta)