Soulé: “Ripagherò la fiducia, è un sogno essere qui. Convinto dal gioco di De Rossi”

“L'accoglienza è stata bellissima, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia”, ha dichiarato il neo giallorosso Redazione 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 19:05) Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato l'acquisto del giovane argentino che per la prossima stagione indosserà la maglia numero 18, appartenuta in passato a Batistuta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. (ilmessaggero.it)

Una maglia non banale, la numero 18, per Matias Soulé alla Roma. Come comunicato dal club giallorosso l'argentino ha scelto la casacca che nell'anno del terzo scudetto fu indossata da Gabriel Omar Batistuta e che successivamente è stata sulle spalle di Antonio Cassano, per un'eredità molto pesante che l'ex Juventus dovrà raccogliere. (TUTTO mercato WEB)

12:39 – Il Girona ha risposta alla Roma per Dovbyk: parti al lavoro. LA SITUAZIONE 11:37 – Wesley piace anche all’Al Nassr e al Nottingham Forest, ecco quanto offrono. (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona

La convivenza in campo è ancora tutta da sperimentare ma quella fuori dal campo è già più che consolidata. Questo il messaggio che accompagna la foto dei due abbracciati nello spogliatoio di Trigoria. (ForzaRoma.info)

Lo stesso che aveva a Frosinone al quale è molto legato: «Era il numero di mia nonna», aveva spiegato la passata stagione. Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (ilmattino.it)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? (Pagine Romaniste)