Moviolone Salernitana-Cesena: grave 'macchia' sulla prestazione di Scatena. Giusta l'espulsione di Fiorillo

Prestazione che non raggiunge la piena sufficienza quella di Gabriele Scatena dalla sezione di Avezzano. In una partita molto dura come lo è stata Salernitana-Cesena, il direttore riesce ad avere il controllo sui 22 in campo per quasi tutta la durata del match, mantenendo anche una buona gestione dei cartellini. Prestazione che viene rovinata, però, dal gravissimo errore arrivato allo scadere della gara, quando il fischietto abruzzese decide di raccogliere il pallone con le mani, restituendolo alla formazione ospite senza interrompere il gioco. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa frase, ripetuta due volte, l’arbitro Gabriele Scatena si è rivolto ai giocatori del Cesena che chiedevano spiegazioni sull’incredibile decisione del direttore di gara di Avezzano di interrompere la percussione di Cristian Shpendi, che aveva ormai saltato il terzino sinistro Jaroszynski e che stava per entrare in area di rigore dal lato destro, completamente scoperto. (Corriere Romagna)

È polemica per Salernitana-Cesena. La partita di Serie B si è conclusa con un 1 a 1, ma l'arbitro ha provocato parecchie critiche. Gabriele Scatena ha infatti fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)

L’analisi del match lascia poco spazio a complimenti e felicitazioni per essere usciti indenni dall’Arechi. La classifica si è mossa, si è mantenuta la posizione in zona playoff, si è data continuità alla pregevole vittoria sul Brescia. (il Resto del Carlino)

Polemiche furibonde per Salernitana – Cesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – E’ quasi finita. Ma non è ancora finita. Salernitana e Cesena (undicesima giornata di Serie B) sono sull’1-1. I campani sono in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo (Dire)