Bocci (CorSera): “Scudetto? Napoli e Juve le avversarie dell’Inter. Motta resta una scommessa”

"Arrigo Sacchi lo ha definito moderno, europeo, visionario. Thiago Motta è un perfezionista che non lascia niente al caso e ha un’idea precisa in testa: coniugare la bellezza con la praticità. È nato in Brasile, ma è diventato allenatore sui banchi di Coverciano. Il suo progetto è la sfida più intrigante del campionato che verrà. Juve e Napoli sono le rivali dell’Inter per lo scudetto. Conte lo conosciamo bene, sappiamo quali sono le sue qualità e dove andrà a incidere. (fcinter1908)

Su altre testate

Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. (Tutto Juve)

Non vediamo l'ora, e siam qui per raccontarvelo. Sua idea, allontanandoci dalle sensazioni e dalle supposizioni (sempre dettate dalle notizie), quindi guardando con i nostri occhi. (ilBianconero)

La Juventus è spiazzata dalle dichiarazioni di un club rivale, salta l’affare di mercato, Motta costretto a cambiare modulo (JMania)

Tuttosport apre la prima pagina con il nuovo ordine di Motta: "Juve, impara a sorprendere"

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport apre la prima pagina con il nuovo ordine di Motta: "Juve, impara a sorprendere" (TUTTO mercato WEB)