Spalletti farà a meno di Frattesi? La risposta: «Israele-Italia con 3-4 cambi»

Spalletti intervistato alla vigilia di Israele-Italia dalla Rai ha anticipato un po’ di cambi rispetto la straordinaria vittoria maturata contro la Francia. Una volta confermato Alessandro Bastoni, il CT concederà riposo al centrocampista azzurro? CAMBI IN VISTA – Luciano Spalletti non scende molto nei particolari, ma annuncia dei cambi rispetto la sfida contro la Francia: «Qualcosa cambieremo, penso 4-5 giocatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luciano Spalletti pronto a dare l'occasione dal primo minuto ad Alessandro Buongiorno nella seconda partita di Nations League Israele-Italia, ecco dove giocherà il centrale del Napoli secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. (Viola News)

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali: Deschamps cambia idea su Thuram

Gli azzurri sfidano gli israeliani nel secondo turno della Nations League. Tutte le informazioni su dove vedere Israele-Italia. (AreaNapoli.it)

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. (Rai Storia)

LEADER IN ATTACCO – Didier Deschamps sa di essere chiamato a dare subito una risposta convincente dopo la pesante sconfitta per 1-3 a Parigi contro l’Italia. (Inter-News)