"Scudetto Torino è anche tuo": Agroppi, l'omaggio della Maratona. E Cairo contestato
È il giorno di Toro-Parma , ma anche del ricordo di Aldo Agroppi , ex calciatore scomparso il 2 gennaio a Piombino a 80 anni con un lungo passato sotto la Mole. In curva Maratona , i tifosi granata hanno voluto ricordare "Cotenna", come era soprannominato Agroppi, con due striscioni: " Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata " si legge nel drappo posizionato al primo anello; " Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome " il messaggio esposto al terzo. (Tuttosport)
Su altre testate
In curva Maratona sono stati esposti due striscioni alla sua memoria. Nel prepartita di Torino-Parma, i tifosi granata allo stadio Olimpico Torino hanno ricordato con commozione Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. (Toro News)
Luigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Queste le sue parole: De Siervo: si può migliorare su tutto, in generale (Terzo Tempo Napoli)
Non è una mancanza di rispetto nei confronti dell'Italia o di Aldo, ma il tema che siamo in un paese diverso con una cultura diversa. Ricordare Agroppi come merita dobbiamo farlo dinanzi a chi l'ha conosciuto. (Sport Mediaset)
In campo per la sfida delle ore 18 contro il Parma, il mondo del Torino si raccoglie per ricordare Aldo Agroppi, omaggiato con due striscioni oltre che con il canonico minuto di silenzio. Allo stesso tempo, però, non accenna a placarsi la contestazione del popolo granata nei confronti del presidente Urbano Cairo. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Tmw, il presidente Urbano Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita con il Parma, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. (Tutto Juve)
Accompagnamento musicale del Maestro Stefano Ragni. Perugia: martedì 7 gennaio 2025 presso L’Università per Stranieri, Aula Magna ore 17. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)