Leo Messi e la foto con tutta la famiglia: "Grazie di esserci sempre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

Su Instagram, Leo Messi condivide una foto con la sua famiglia dopo la vittoria della Copa America dell'Argentina "Grazie di esserci sempre". Leo Messi condivide sul suo profilo Instagram uno scatto con tutta la sua famiglia con al centro il trofeo della Copa America. L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda edizione di fila, battendo nella finale di Miami la Colombia. Messi è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo per un forte dolore alla caviglia destra. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

(Tuttosport)

E quindi ancora più bella. Sofferta. (Tuttosport)

Non bastano grandi infrastrutture per non causare incidenti gravi. Come Londra nel 2021 e Parigi nel 2022. Si spera che la Fifa abbia preso nota per i Mondiali 2026. (IlNapolista)

Che il problema potesse essere di quelli gravi lo si è intuito fin da subito, adesso però c’è anche la conferma: Lionel Messi ha riportato un infortunio ai legamenti della caviglia destra. Come è noto, il fuoriclasse argentino si è fatto male nel corso della recente finale di Copa America che ha visto la sua Albiceleste trionfare contro la Colombia. (Goal Italia)

La stella argentina di proprietà dell’Inter Miami ha dovuto lasciare anzitempo la finale di Copa America, per un infortunio. Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi. (SportItalia.it)

Ruolo diverso, stesso risultato. Otra vez. (SportItalia.it)