Leo Messi e la foto con tutta la famiglia: "Grazie di esserci sempre"

Su Instagram, Leo Messi condivide una foto con la sua famiglia dopo la vittoria della Copa America dell'Argentina "Grazie di esserci sempre". Leo Messi condivide sul suo profilo Instagram uno scatto con tutta la sua famiglia con al centro il trofeo della Copa America. L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda edizione di fila, battendo nella finale di Miami la Colombia. Messi è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo per un forte dolore alla caviglia destra. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

By Staff di Atalantini. A presentare la Coppa la nostra leggenda nerazzurra Claudio Paul Caniggia, al suo fianco l’ex compagno di nazionale Ruggeri e dall’altra parte della coppa Ivan Cordoba (colombiano ex bandiera interista) e un suo connazionale (Atalantini.com)

Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi. La stella argentina di proprietà dell’Inter Miami ha dovuto lasciare anzitempo la finale di Copa America, per un infortunio. (SportItalia.it)

Che il problema potesse essere di quelli gravi lo si è intuito fin da subito, adesso però c’è anche la conferma: Lionel Messi ha riportato un infortunio ai legamenti della caviglia destra. Come è noto, il fuoriclasse argentino si è fatto male nel corso della recente finale di Copa America che ha visto la sua Albiceleste trionfare contro la Colombia. (Goal Italia)

In questo mash up infinito di emozioni un ruolo speciale ce l’ha avuto Lautaro Martinez che all’Inter le gioca tutte mentre in nazionale è il vice Julian. Otra vez. (SportItalia.it)

All'Hard Rock Stadium di Miami Gardens la squadra di Lionel Scaloni ha battuto la Colombia con un gol ai supplementari del centravanti interista Lautaro Martinez, portando a casa il terzo trofeo internazionale di fila dopo l'edizione del 2021 e il Mondiale in Qatar nel 2022. (QuiFinanza)

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,53% a 40.414,53 punti, il Nasdaq avanza dello 0,40% a 18.546,88 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,31% a 5.648,65 punti. . (Tuttosport)