Pruzzo su Roma-Inter: "Nerazzurri favoriti, ma sono già stati fermati in questa stagione"

Pruzzo su Roma-Inter: Nerazzurri favoriti, ma sono già stati fermati in questa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, prova a inquadrare il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter: “La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere vista la situazione. La squadra di Juric ha un bel centrocampo e Dovbyk è in forma". Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIVALI – La lotta al vertice è fitta e ci sono tre squadre nel giro di pochi punti. Tancredi Palmeri sorprende comunque con il suo pensiero: «La serenità dell’ambiente è fondamentale, così come la performance. (Inter-News)

Il centrocampista della Roma e dell’Albiceleste ha commentato le voci di mercato che lo accostano al Boca Juniors: “Un mio ritorno al Boca? Sarebbe bello giocare un Mondiale per club, la competizione è bellissima, ma non posso dire molto. (Europa Calcio)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dove vedere Roma-Inter in tv domenica: solo su Dazn o anche su Sky? Diretta streaming e canale della partita

Verso Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Oggi giornata di allenamenti ad Appiano Gentile, per Simone Inzaghi due spunti rispetto all’ultima uscita col Torino. La probabile formazione. (Inter-News)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)

All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La Serie A riparte con l'ottavo turno. Due i big match d'alta classifica nel weekend, con Juventus-Lazio come prima partita di cartello nella giornata di sabato 19 ottobre e dunque Roma-Inter prevista il giorno dopo, domenica 20. (Goal Italia)