Pruzzo su Roma-Inter: "Nerazzurri favoriti, ma sono già stati fermati in questa stagione"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, prova a inquadrare il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter: “La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere vista la situazione. La squadra di Juric ha un bel centrocampo e Dovbyk è in forma". Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto, in campo tutti i titolari, compreso Lautaro che ieri ha svolto solo un lavoro leggero al pari di Taremi dopo le fatiche con le nazionali. (Fcinternews.it)

Spero che i tifosi possano dare una mano perché ce ne sarà bisogno". Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex attaccante, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma deve trovare la propria identità: le prossime due partite serviranno a chiarire alcune cose. (fcinter1908)

Ivan Juric prepara Roma-Inter portando con sé un grosso dubbio che incide sulla probabile formazione. Ecco di cosa si tratta e quale dovrebbe essere l’undici titolare giallorosso di domenica sera. (Inter-News)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Pruzzo crede nella sua Roma, che domenica sera sfiderà l’Inter allo Stadio Olimpico. Un test molto importante per entrambe le squadre. (Inter-News)

Verso Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Oggi giornata di allenamenti ad Appiano Gentile, per Simone Inzaghi due spunti rispetto all’ultima uscita col Torino. La probabile formazione. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) "L'Inter ha la classica sindrome di appagamento", ha commentato Vocalelli, giornalista, in vista di Roma-Inter (fcinter1908)