Zazzaroni: “La Roma vuole Soulé, ma Giuntoli preferisce cederle Chiesa”

Zazzaroni: “La Roma vuole Soulé, ma Giuntoli preferisce cederle Chiesa” Tra Juve e Roma potrebbero esserci movimenti di mercato, legati a Chiesa o Soulé. Sul Corriere dello Sport da lui diretto, Zazzaroni rivela: "La Roma vuole il ventunenne argentino e per prenderlo i Friedkin sarebbero disposti a spendere tra i 20 e i 22 milioni di euro. L'ostacolo si chiama Giuntoli e pare insormontabile. Il dt bianconero vorrebbe cedere ai giallorossi Chiesa e non il giovane argentino. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

MERCATO ROMA SOULE – Al momento è ancora in vantaggio il Leicester, con un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus al club e di 3 milioni a stagione al ragazzo. La Juventus però tentenna, e per Matìas Soulé potrebbe insinuarsi la Roma, a mettere i bastoni tra le ruote alle “foxes”. (RomaNews)

Soulé Roma, MURO della Juve: Giuntoli vuole cederlo in Premier! Ecco il MOTIVO (Juventus News 24)

Matias Soulè, le offerte per l'argentino Offerte che, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport sembrano essere dietro l'angolo. (ilBianconero)

Soulé, Roma allo sprint

Sull'asse caldo di calciomercato Roma-Torino, di fatto, bisogna segnalare delle ulteriori novità che riguardano un pupillo dello stesso Daniele De Rossi. Gli obiettivi dei bianconeri dell’anno prossimo saranno essenzialmente due: tornare a lottare fino (SpazioJ)

Riassumerlo è semplicissimo: la Roma vuole l’argentino, 21 anni, 11 gol col Frosinone, prodotto di spicco della Next Gen del trio Milani-Cherubini-Manna. C’è però un ostacolo previsto, ma (ilBianconero)

Già, perché con le cessioni dei due giocatori, specialmente del centrocampista algerino, il club non solo si libera di uno stipendio lordo importante (quasi 4 milioni di euro), ma ricava anche circa 15 milioni di euro più bonus che verranno dirottati immediatamente nel budget acquisti per riuscire a chiudere quelle operazioni necessarie a rinforzare la rosa di De Rossi. (LAROMA24)