Fiorentina-Milan, Fonseca e Palladino cercano i gol di Morata e Gudmundsson

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato. Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Fiorentina e Milan, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 ottobre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Milan News 24)

Fiorentina Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

Il direttore sportivo Manna al lavoro per gennaio (Napolipiu.com)

Stasera Fiorentina-Milan: Palladino-Fonseca 1 contro 1 (Sport Mediaset)

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato (Fantacalcio ®)