Anche cani e gatti pagano la crisi Meno animali nelle case italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 33% degli italiani ha almeno un animale domestico in casa, ma a causa della crisi economica questa percentuale è calata del 10% rispetto al 2016, ed è diminuita anche la spesa per nutrire e curare gli animali. Lo rivela il Rapporto Italia 2017 dell ... (Corriere Adriatico)
Su altre testate
Possiamo dare il latte ai gatti? No, meglio di no. E soprattutto non hanno bisogno del latte vaccino perché spesso e volentieri, per questioni genetiche, non hanno gli enzimi necessari nell’intestino.. (Bigodino.it)
Qui ci sono quattro cose che i cani ci insegnano anche inconsapevolmente. Avere un cane è una grande responsabilità, ma c’è molto di più di questo. (Bigodino.it)
E’ un problema molto diffuso: il cane che fino a ieri ha mangiato i suoi croccantini e che di punto in bianco si rifiuta di mangiarli. (Bigodino.it)
Una cosa che sta molto a cuore ai proprietari di cani è la frequenza con cui possono fare il bagno al cane. (Bigodino.it)
Lo sostengono anche gli scienziati della The Big Bang Fair 2017: per uno stile di vita più sano, i gatti dovrebbero fare cinque o più piccoli pasti al giorno. La […] (Bigodino.it)
"Ho deciso, prendo un cane!": la campagna-adozioni dell'Emilia-Romagna (La Repubblica)