Pagelle Dumfries al top, Barella continuo, Lautaro in crescita

Voti alti per i nerazzurri dopo il rumoroso 6-0 in casa della Lazio. La Gazzetta dello Sport concede la palma del migliore in campo a Dumfries (8): "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares: buon Natale, Denzel". Sullo stesso livello c'è Barella (8): "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo Lazio-Inter, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale di Daniele Chiffi. Insufficienza per l'arbitro (5,5). (fcinter1908)

L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazi. Grandissimi protagonisti della partita i due esterni (fcinter1908)

Il podio di Vieri per lo Scudetto: "L'Inter è la squadra più completa" Christian Vieri ha indicato le tre squadre più forti dell'attuale campionato, per l'ex bomber è l'Inter la compagine più attrezzata. (AreaNapoli.it)

Trevisani: "Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti"

Sei gol all'Olimpico, tutti da marcatori diversi: la partita di ieri sera è un segnale potentissimo alle contendenti allo scudetto. L'Inter ieri sera l'aspettavano tutti al varco. Il (Spazio Inter)

Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico" (TUTTO mercato WEB)

Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. (Fcinternews.it)