Milan, proteste per un rigore contro la Roma: Fonseca espulso

Veementi proteste del Milan sul finire del primo tempo della partita contro la Roma a San Siro per un contrasto in area tra Reijnders e Pisilli sull'1-1. L'arbitro Fabbri lascia correre e lo stadio protesta, anche Paulo Fonseca - già ammonito - si scaglia verbalmente contro il quarto uomo e viene quindi poi espulso. Le proteste dei rossoneri non si placano e anche Alvaro Morata viene quindi ammonito nel tentativo di ristabilire la calma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Break straordinario del Diavolo: Fofana allarga bene sul centrocampista olandese, che tr A San Siro l'ha sbloccata Tijjani Reijnders, autore del gol dell'1-0 al 16'. (TUTTO mercato WEB)

MIL-ROM (1-1): clamoroso rigore non dato al Milan dopo un contatto Pisilli-Reijnders (Milan News)

85' - MAIGNAN! Gran intervento del francese su tiro di El Shaarawy. Palla in corner. Live mn Milan-Roma (1-1): entra Camarda, esce Morata. Quattro minuti alla fine (Milan News)

Milan, Fonseca in bilico: gli aggiornamenti LIVE

Nella ripartenza Theo Hernandez ferma Dybala e si prende il giallo. Nelle protesta successive rosso per Fonseca e giallo per Morata (Pianeta Milan)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. Restate con noi, dunque, con tutte le news in tempo reale che vi accompagneranno al confronto tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i giallorossi di Claudio Ranieri. (Pianeta Milan)

Come anticipato pochi minuti prima del calcio d’inizio, la partita era decisiva per il futuro di Paulo Fonseca, mai così a rischio prima di stasera. Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)