Voto scambio: Camera, modifiche a testo ddl. Norme meno stringenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 3 apr 2014 - Sara' nuovamente modificato alla Camera il testo del ddl sul voto di scambio politico-mafioso, dopo le proteste di Forza Italia per gli emendamenti approvati in Senato che rendevano le norme piu' stringenti. Il provvedimento e' in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento è stato modificato e tornerà, quindi, al Senato. Roma, 3 apr. (Tiscali)

Per un'efficace lotta all’insetto, è...  Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. (ResegoneOnline)

(ANSA) – ROMA, 3 APR – Sì dell'Aula della Camera al ddl sulvoto di scambio. I voti afavore sono stati 310, 61 i contrati tutti di M5S. (euronews)

Giornata intensa alla Camera. Dopo il licenziamento del ddl sulle Province, Montecitorio approva anche le modifiche apportate al testo del ddl sul voto di scambio, uscito lo scorso gennaio dal Senato. (Italia 24 News)

Roma, 3 apr. Sparisce la norma sulla "disponibilità" dei politici con i boss. (TMNews)

"L'approvazione alla Camera della riforma del voto di scambio politico-mafioso è una notizia importante che dà alle ... Sì della Camera alla riforma del voto di scambio. (Partito Democratico)