Sassuolo-Napoli 1-6, Rrahmani è lo specialista nelle rimonte azzurre
Due su due. Quando c'è da metterci lo zampino, Amir Rrahmani c'è. E pensare che nella vita lui i gol li dovrebbe evitare, non segnare. Ma per la seconda volta in stagione ci pensa il centrale kosovaro a rimettere in pista il Napoli. Lo aveva fatto già sul gong del derby contro la Salernitana al Maradona, ieri a Reggio Emilia contro il Sassuolo ha dato il via alla rimonta azzurra. Un gol da attaccante vero, da bomber. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)