Insigne, il rinnovo stenta a decollare. Le smentite di Marotta non fanno testo

Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato una quadra per quanto riguarda il rinnovo contrattuale.

In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne, le parti sono lontane da trovare un accordo.

Ora le legittime richieste sul contratto e qualche dubbio sul rinnovo

"Nonostante le smentite di Beppe Marotta che non fanno testo (vedi caso Higuain) in un calcio che va veloce nelle trattative di acquisto, soprattutto quando il calciatore è in scadenza. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Il croato andrà infatti in scadenza nel 2022 e il club nerazzurro ha scelto l'esterno dell'Eintracht come suo successore. (Eurosport.it)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. (AreaNapoli.it)

Pronta a fare impennare le cifre dell'attuale ingaggio c'è l'offerta arrivata dal Toronto Fc. A raccontare le ultime in tal senso è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa una panoramica sulla situazione offerte ricevute dal capitano del Napoli (CalcioNapoli24)

La sua voglia di restare al Napoli ha sempre prevalso. Ultime notizie Napoli. “Un rinnovo di contratto che stenta a decollare. (CalcioNapoli24)

Anche l’Inter resta alla finestra. Per ora Lorenzo Insigne ha ricevuto soltanto una grossa proposta dal Canada, qualora non dovesse rinnovare con il Napoli. Un’operazione che il Napoli però vuol rapportare ai proventi da ricavare tornando in Champions nella prossima stagione” (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis ha offerto 2.3 milioni circa al calciatore, cifra che non soddisfa il giocatore. "Lorenzo Insigne - come riporta 7 Gold - ha l'affetto e il sostegno di tutti i suoi compagni di squadra (AreaNapoli.it)