Pitti Uomo, bugatti sfila tra i limoni del giardino Ximenes con la nuova collezione Primavera/Estate 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Il giorno di apertura della prima fiera della moda maschile della stagione, Pitti Uomo a Firenze, si è svolta la sfilata di moda di bugatti dopo la riorganizzazione sotto la direzione del Chief Brand Officer Florian Wortmann. Nell’impressionante scenario dell’evento, il Palazzo Ximenes ubicato nel cuore di Firenze, davanti ai 350 ospiti invitati per l’occasione il brand ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2025. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dua Lipa è arrivata a Capri per assistere alla sfilata di Jacquemus. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) (Radio Monte Carlo)

Illusion o Houdini? Per la sua ultima performance Dua Lipa ha scelto un altro brano: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )

L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. Tra queste, la popstar britannica Dua Lipa ha fatto un ingresso trionfale, arrivando con un elicottero (Io Donna)

La popstar britannica, 28 anni, il 10 giugno è sbarcata sull'isola di Capri per partecipare all'evento di moda organizzato dal marchio francese Jacquemus e, per il suo soggiorno mediterraneo, ha deciso di lasciare spazio non solo all'alta moda, ma anche alla pasta e ai dolci tipici del nostro Paese. (leggo.it)

Il video della performance improvvisata è diventato virale sui social network. La cantante ha intonato il celebre ritornello de «Nel blu dipinto di blu» di Domenico Modugno. (Corriere TV)

Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)