Pitti Uomo, bugatti sfila tra i limoni del giardino Ximenes con la nuova collezione Primavera/Estate 2025
Il giorno di apertura della prima fiera della moda maschile della stagione, Pitti Uomo a Firenze, si è svolta la sfilata di moda di bugatti dopo la riorganizzazione sotto la direzione del Chief Brand Officer Florian Wortmann. Nell’impressionante scenario dell’evento, il Palazzo Ximenes ubicato nel cuore di Firenze, davanti ai 350 ospiti invitati per l’occasione il brand ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2025. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Capri caput musicae, ci verrebbe da dire. Tra queste, la popstar britannica Dua Lipa ha fatto un ingresso trionfale, arrivando con un elicottero (Io Donna)
Accompagnata da una guardia del corpo e da alcune persone del suo staff, Dua Lipa ha subito attirato l’attenzione: prima ha attraversato la Piazzetta e si è diretta verso l’hotel dove alloggia, poi in serata si è lasciata andare all’entusiasmo cantando a tavola Nel blu dipinto di blu, in un perfetto italiano. (Radio 105)
"Giunta con un elicottero sull'isola dei Faraglioni - scrive TgCom24 - Poi a piedi, insieme a un bodyguard e ad alcune persone del suo staff, ha attraversato la Piazzetta e si è diretta verso l'hotel dove alloggia. (R101)
Per avere una risposta basta chiedere a Gwyneth Paltrow che lunedì pomeriggio ha attraversato il tetto di mattoni rossi di Casa Malaparte sull'isola di Capri per prendere posto in prima fila alla sfilata Jacquemus di questa stagione. (GQ Italia)
Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) Dua Lipa ha anche cantato altri classici della tradizione italiana. (Radio Monte Carlo)