Gene Gnocchi, la frecciata inaspettata a Ferragni e Tronchetti Provera

Gene Gnocchi e il commento inaspettato su Chiara Ferragni e la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. L'influencer e l'imprenditore non si nascondono più e, se anche non hanno ancora ufficializzato sui social il loro amore, si baciano senza remore e infatti i paparazzi sono riusciti a fotografarli durante una sessione di tenere effusioni. Ovviamente il legame di Ferragni con l'erede della famiglia Tronchetti Provera sta facendo parlare, e molto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella frase, apparentemente ironica e riferita al look elegante del bambino, oggi assume un significato del tutto particolare: quattro anni dopo, infatti, Chiara Ferragni ha ufficializzato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Radio 105)

Una prova della "serietà" del rapporto, tanto che c’è già chi parla di "un anello da svariati carati" che il rampollo di casa Pirelli avrebbe già ordinato per stupire la compagna a Natale. Dopo le prime paparazzate tra Como e Milano, e i baci a St. (Elle)

I due si conoscono perché i figli di entrambi frequentano la stessa prestigiosa scuola internazionale di Milano. (CremonaOggi)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio (e già si parla di "un anello per Natale")

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non sembrano non nascondere più la loro relazione. Dopo le prime voci che vedevano i due vicini e le foto paparazzate dal settimanale Chi durante una cena, il settimanale Oggi pubblicato invece delle immagini che l’influencer e l’imprenditore mentre trascorrono del tempo insieme, anche in compagnia dei rispettivi figli. (Radio Deejay)

Chiara Ferragni, l'anello da sogno da Giovanni Tronchetti Provera: "Resterà senza fiato" Pare proprio che la storia d’amore tra l’influencer e il manager sia a un punto di svolta, ma i genitori di lui sembrerebbero non essere d’accordo. (Libero Magazine)

È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)