Il Lecce riceve la visita dell'Empoli, le parole di Gotti alla vigilia
Dopo il fuocherello di paglia contro il Verona e l’ennesima prestazione con il Bologna dove è arrivata l’ennesima sconfitta senza gioco di Bologna, poco più di 24 ore e i giallorossi torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà ospitare all’Empoli. Agli opposti l’umore delle due compagni, i toscani che vengono dalla vittoria con il Como, mentre i salentini, ripetiamo, reduci dall’ennesima figuraccia in terra emiliana. (Leccenews24)
Su altre testate
Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Settecalcio)
Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. (Virgilio)
Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei giallorossi, 13 dei toscani e altrettanti pareggi. L'obiettivo dell'ex D'Aversa è proprio mantenere un buon margine dalle sabbie mobili. (la Repubblica)
Falcone 1. Questo l’elenco completo: PORTIERI 98. (TeleRama News)
Mi sembra uno dei... Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)