Pronostico Spagna-Svizzera, una questione di "zeri"
Per un Serbia-Danimarca decisivo in chiave secondo posto, ecco un testacoda Spagna-Svizzera che vale solo per le statistiche. La Roja ha 13 punti all’attivo e nessuno può scalzarla dalla vetta del gruppo 4: 13 punti raccolti sui 15 disponibili, 10 gol fatti e 2 subiti. Spagna favorita Se di obiettivo si può parlare, la Spagna ha quello di “difendere” lo zero alla voce sconfitte nel torneo mentre la Svizzera dovrebbe cancellare lo zero relativo alle vittorie. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Spagna-Svizzera per la sesta giornata di Nations League: diretta tv, streaming e formazioni della partita. La Spagna, già qualificata ai quarti di Nations League come prima del suo gruppo, affronta in casa la Svizzera nell'ultima giornata. (Goal Italia)
SPAGNA (4-2-3-1): Remiro; Mingueza, Cubarsi, Paredes, Grimaldo; Casado, Ruiz; Pin (TUTTO mercato WEB)
Luka Modric e compagni hanno centrato l’obiettivo in quel di Spalato, dove hanno pareggiato in rimonta per 1-1 grazie alla rete di Gvardiol nella ripresa. Alla Croazia serviva un punto contro il già qualificato Portogallo per non dover guardare il risultato dell’altra partita del girone e accedere direttamente ai quarti di finale di Nations League. (rsi.ch)
Ben nove le partite in scena in serata, tutte alle 20.45, di cui quattro valide per la Lega A, quattro per la Lega C e una per la Lega D.In ottica Final Eight, per quanto riguarda il Gruppo 1, a Spalato finisce 1-1 tra la Croazia di Luka Modric, già aritmeticamente seconda, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao, primo a quota 14 punti, con le reti di Joao Felix e Gvardiol. (Calciomercato.com)
La Croazia e la Danimarca si sono aggiudicate gli ultimi due biglietti disponibili per i quarti di finale Nations League nella giornata conclusiva della fase a gironi. La Svizzera retrocede in Lega B con solo due punti in sei giornate. (Tuttosport)
Al 48’ Monteiro soffia il pallone a Paredes e a tu per tu contro Sanchez spara incredibilmente fuori. Al 56’, all’altezza del dischetto del rigore, Fabian Ruiz colpisce al volo il pallone: Mvogo blocca. (Ticinonews.ch)