Italrugby femminile: Franco e compagne partono oggi per il Mondiale
Italrugby femminile: Franco e compagne partono oggi per il Mondiale Le azzurre, prima di andare in Nuova Zelanda, si sono regalate uno scatto suggestivo. Uno scatto suggestivo e affascinante ai Fori Imperiali. Le azzurre hanno salutato così l’Italia prima di partire per il lungo viaggio che oggi le porterà in Nuova Zelanda. Una terra magica per la palla ovale dove andrà in scena il Mondiale. La squadra azzurra è pronta. (Ottopagine)
Su altre testate
Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e parate mostruose: questo e tanto altro è la festa di Halloween a Disneyland Paris. Disneyland Halloween: quanto costa il biglietto? (Periodico Daily)
La Rugby World Cup Nuova Zelanda 2021, che dal prossimo 9 ottobre vedrà impegnata la Nazionale Italiana Femminile, potrà contare su una copertura televisiva senza precedenti nel nostro Paese, con la copertura in simulcast di Rai e Sky Sport. (La Sicilia)
Tutte le partite della Rugby World Cup 2023 saranno trasmesse in chiaro dalla Rai e a pagamento da Sky Sport. Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi. (OnRugby)
Sky è la Casa dello Sport ed è anche la Casa del grande Rugby, con la Rugby World Cup femminile 2021 e la Rugby World Cup maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti al mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello di nazioni. (OA Sport)
La giuria della sezione Letteratura del vino è invece costituita da: Vera Slepoj (presidente del Premio), Davide Paolini (presidente della Giuria), Alvaro De Anna, Enrico Semprini, Piernicola Leone De Castris, Seby Costanzo, Gilda Caputo, Laurent Chaniac, Rosanna Bettini, Diego De Leo, Giordano EmoCapodilista, Maurizio Zanella, Massimo D’Amore, Stefano Cosma (Sardegna Reporter)
Sono 32 le atlete dell’Italia Femminile convocate per la Rugby World Cup 2021 in programma in Nuova Zelanda dall’otto ottobre al dodici novembre. Tra le trentadue atlete scelte, venticinque militano nel campionato nazionale, quattro in quello francese e tre nella massima divisione inglese. (RugbyMeet)