Marco Barzaghi: “Ci sono conferme, l’Inter ha intensificato contatti per provare a prendere…”

Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter: contatti intensificati per un colpo a zero Marco Macca Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:47) Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter e delle voci che vogliono i nerazzurri sulle tracce di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto a giugno con il Lille (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste (SpazioJ)

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

"Ci potrebbe essere la Serie A nel futuro di Jonathan David. L'attaccante piace alla Juve, ma l'Inter si sarebbe già mossa, avviando i primi contatti con l'entourage dell'attaccante canadese del Lille (fcinter1908)

Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A. (Tuttosport)

Juventus rinnovo Gatti – La Juventus è alla ricerca del sostituto di Bremer: con l’infortunio del centrale brasiliano, i bianconeri potrebbero fare un nuovo acquisto a gennaio, ma la priorità è quella di blindare i calciatori attualmente in rosa. (Europa Calcio)

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)