Rinnovo Theo Hernandez: cosa manca per chiudere e la distanza tra domanda e offerta

Rinnovo Theo Hernandez – Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 in casa del Cagliari, il Milan guarda fiducia al prossimo impegno ufficiale in programma dopo la sosta e che mette in palio punti importantissimi in chiave Champions League. I rossoneri, infatti, ospiteranno la Juventus di Thiago Motta nella giornata di sabato 23 novembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 18:00. La società meneghina, però, è in trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez, tra i peggiori nella trasferta in Sardegna (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il vero guaio è che si sapeva dall'inizio della stagione che quello sarebbe stato il deficit da colmare e non si è provveduto dal punto di vista strategico. (il Giornale)

Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri della formazione rossonera e la società meneghina ha la volontà di blindare il suo contratto. (Il Milanista)

Le critiche si sono riaccese immediatamente, andando a colpire un po' tutti: dirigenza, Fonseca ma anche alcuni giocatori. Tra questi c'è sicuramente Theo Hernandez, autore di una prestazione assolutamente da dimenticare. (Il Milanista)

Rinnovo Theo Hernandez, chiara la posizione del Milan: avviso al francese, cosa succede

Il Milan vive continuamente sulle montagne russe e ora il problema principale riguarda Theo Hernandez: scoppia il caso per il francese. (Calcio mercato web)

C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)

Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento. (Milan News 24)