Trump e l'ultima provocazione: «Sfido Biden a golf e se perdo do un milione in beneficenza»

Trump e l'ultima provocazione: «Sfido Biden a golf e se perdo do un milione in beneficenza»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Uno dei momenti più surreali e al tempo stesso comici del faccia in faccia in tv tra Donald Trump e Joe Biden è stato quando gli ultimi due presidenti degli Stati Uniti si sono beccati sulle proprie capacità sportive. «Non sei in grado di colpire una palla per 50 yard», aveva provocato il tycoon. «Pronto a giocare, se ti porti la borsa da solo», aveva replicato Biden, riferendosi ai problemi di sovrappeso del rivale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump ha sfidato il presidente americano, Joe Biden, a tenere un nuovo dibattito televisivo e addirittura, ironizzando, a una "partita di golf". (Corriere della Sera)

"Mi sembra che sia molto probabile che rimanga (nella corsa alla presidenza, ndr). Non vuole farlo", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista alla rete televisiva Fox. (Adnkronos)

"Offro ufficialmente a Joe la possibilità di riscattarsi davanti al mondo", ha detto il candidato repubblicano durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. Il tycoon ha proposto anche una "partita di golf, 18 buche", in diretta tv (Sky Tg24 )

Trump show, sfida Biden e attacca Harris: “È peggio di lui”

Il presidente degli Stati Uniti Biden non intende lasciare ed è andato all'attacco delle "elite dem" che gli chiede di ritirarsi: "Sfidatemi alla convention", ha detto in un'intervista a Msnbc (Sky Tg24 )

Un altro dibattito, "questa settimana". E una partita di golf. (TuttOggi)

Anzi, raddoppia. Donald Trump non lascia, per niente. (L'Opinione delle Libertà)