Udinese, Kamara: "Felici per questa vittoria. I Pozzo? Tifosi prima che proprietari"

Hassane Kamara, autore di una grande partita difensivamente e anche offensivamente con cross fondamentali per la rimonta dell'Udinese sul Parma, ha parlato in conferenza stampa per commentare il successo per 2-3. Queste le sue parole. Come si vive nello spogliatoio dopo questi risultati? "Siamo felici, abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, questo tipo di vittorie fanno molto piacere". (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. Kristensen 6 - Sicuramente il migliore nel terzetto difensivo bianconero, sia a destra che a sinistra. (Parma Live)

21.30 - L'Udinese espugna il Tardini e vola in vetta alla classifica. Una serata magica per i bianconeri, che ribaltano un doppio svantaggio. Tra pochi minuti Christian Kabasele commenterà questa vittoria dalla sala stampa dello stadio Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma-Udinese, mister Kosta Runjaic ha commentato a Dazn il successo dei friulani: “Siamo molto felici del momento, ma non significa nulla, è solo un indicatore che siamo in grado di scorrere, di vincere, di tornare in un momento difficile per noi. (Udinese Blog)

Parma-Udinese, il momento ironico in conferenza di Runjaic: "Salute"

Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" Ti coinvolgerai proprio su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? (TUTTO mercato WEB)

La quarta giornata di Serie A si è chiusa oggi con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese, finita 2-3: la squadra di Runjaic è prima in classifica. (Sky Tg24 )

Tutta la sala è scoppiata in una dolce risata prima che Runjaic riprendesse a parlare in inglese. Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). (TuttoUdinese.it)