Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)

Convocazione a rischio per il calciatore del Napoli, che aveva sorpreso tutti in vista dell’Europeo: ora ct Spalletti avrebbe deciso di tagliarlo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Napoli, Conte avvilito: "Situazione complicata, mi dispiace! Via 12 giocatori, è ricostruzione totale"

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Alla vigilia dell’inizio della Serie A 2024/2025, il Napoli di Antonio Conte si trova paradossalmente escluso dai pronostici per lo scudetto. Nonostante il palmares del tecnico pugliese, la stampa nazionale sembra preferire altre squadre. (Napolipiu.com)

Antonio Conte scatenato in conferenza stampa, non si trattiene nella risposta sul paragone tra il Napoli e la sua Juventus E' un po' l'anno zero per la Juventus, che riparte da quattro anni senza Scudetto e con un nuovo allenatore pronto a rifondare tutto. (SpazioJ)

"Situazione complicata, mi dispiace! Non posso dire altro... Il nostro mantra dovrà essere di dare il 200% e capire che bisogna andare oltre i nostri limiti, tutti. E' un momento critico per il Napoli. (CalcioNapoli24)