L'ultima decisione di Gianni Nazzaro prima di morire, le parole dal letto: "Per me un atto di coraggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Nazzaro si è sposato prima di morire. Nazzaro ha scelto anche di rilasciare un’ultima intervista al settimanale Nuovo assieme alla sua compagna.
0 Facebook L’ultima intervista di Gianni Nazzaro e la decisione prima di morire: “Non voglio essere rimpianto” News 28 Luglio 2021 13:23 Di redazione 2'. La morte di Gianni Nazzaro, deceduto martedì 27 luglio a 72 anni a causa di un brutto male, ha sconvolto il mondo della musica nostrano. (Voce di Napoli)
Su altre testate
In più occasioni, Gianni Nazzaro e Nada Ovcina avevano progettato di risposarsi. Gianni Nazzaro ha concesso un’intervista poco prima della sua morte, avvenuta martedì 27 luglio 2021. (Gossipblog)
Era ricoverato presso l’ospedale Policlinico Gemelli di Roma, e al suo fianco c’è sempre stata lei, la moglie Nada Ovcina Lascia una moglie di nome Nada Ovcina, la quale lo ha sicuramente assistito fino all’ultimo. (ControCopertina)
Gianni Nazzaro e la (presunta) rivalità con Massimo Ranieri. Nel 1987, infatti, Gianni Nazzaro voleva tornare al Festival con il brano Perdere l’amore, ma la canzone non superò quelle selezioni. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (Io Donna)
Gianni Nazzaro si è sposato con Nada Ovcina. Gianni e Nada sono rimasti insieme per lunghissimo tempo. Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. (Notizie Musica)
«Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. E ha voluto affidare al settimanale NUOVO, Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti il suo testamento spirituale in una intervista lucida e toccante in edicola da giovedì 29. (agenzia giornalistica opinione)
Gianni Nazzaro è morto a Roma assistito dalla compagna Nada Ovcina e dal cappellano del Policlinico Gemelli dove era ricoverato per un tumore ai polmoni, patologia simile a quella che ha portato alla morte anche Raffaella Carra (LEGGI). (Quotidiano del Sud)