Playoff Nba 2021/2022: i Celtics battono i Bucks in gara-7 e volano in finale di Conference

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Una grande battaglia anche in questo ultimo atto: la formazione ospite chiude in vantaggio sul 20-26 il primo quarto allungando ancora sul 20-28 all’inizio del secondo, nel quale però i padroni di casa sono riusciti a pareggiare i conti sul 30-30 e a trovare il sorpasso andando all’intervallo in vantaggio di cinque punti (48-43).

Seconda parte di match dominata da Boston, che firma un parziale di 31-21 nel terzo quarto e di 30-17 nell’ultimo. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Una stagione lunga 100 partite, un percorso iniziato a ottobre, 48 minuti per veder sfumare tutto o proseguire nel sogno. I Suns restano la squadra più lunga delle due, col miglior difensore (Mikal Bridges), il miglior lungo (DeAndre Ayton) e la panchina più produttiva. (Sport Fanpage)

I bianco-verdi accedono così alle Finali di Conference dove andranno a sfidare i Miami Heat (gara-1 in programma mercoledì 18 Maggio alle 2:30 ora italiana). Nel primo match, disputato nella serata italiana di domenica 15 maggio, i Boston Celtics battono al TD Garden i campioni in carica dei Milwaukee Bucks per 109-81 aggiudicandosi gara-7. (Eurosport IT)

(STATI UNITI) (ITALPRESS) - Boston e Dallas si qualificano per le finali di Conference dell'Nba. In finale Boston se la vedrà con Miami Heat. (Gazzetta di Parma)

Bötti du Shcöggiu: Battute finali a Carloforte della rassegna Visioni in Bottega col debutto venerdì e sabato di Rita Atzeri nello spettacolo Cassandra VentiVenti e domenica Carol Mello in concerto. Battute finali a Carloforte della rassegna Visioni in Bottega. (Sardegna Reporter)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Dtti TV Digitale terrestre)

Ad Est sarà dunque ora un affare tra le due migliori squadre delle regular season, Miami e gli stessi Celtics; ad Ovest Dallas si prepara a battagliare con Golden State Protagoniste assolute dello scorso campionato di NBA, dove si erano spinte su su fino alla finale, quest'anno Milwaukee e Phoenix sono costrette a farsi anticipatamente da parte. (RSI.ch Informazione)