Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik
Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Jarry all'esordio, poi due possibili derby con Cobolli e Berrettini e uno tra Djokovic, Alcaraz e Zverev soltanto in finale. (Sky Sport)
Pericolo scampato. Un percorso assai accidentato sulla strada della conferma, anche se come sempre il campo è ben diverso dalla carta e non sempre asseconda i pronostici. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione in carica Jannik Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry nel primo turno del singolare maschile dell'Australian Open 2025. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi 9 gennaio a Melbourne. (Liberoquotidiano.it)
Darderi (44) giocherà l'ultimo match in programma sul campo 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez, con cui ha vinto l'anno scorso a Mallorca, sull'erba. (Tiscali)
La passeggiata del tennista tra gli impianti del Melbourne Park si trasforma in un tripudio di applausi e grida entusiaste di un pubblico innamorato dell’italiano, come conferma il boato all’ingresso nella Rod Laver Arena prima del sorteggio del torneo: Sinner insieme alla bieloru… MELBOURNE – Ma quale canguro. (la Repubblica)
Il sorteggio dell'Australian Open 2025 e contro chi gioca Sinner: nelle prime fasi del torneo di gennaio è già possibile un derby italiano. (Goal Italia)