Roma-Juric, la notte delle streghe: si gioca il futuro contro i mostri del suo passato|Primapagina

Oggi o mai più. Ivan Juric non si è nascosto e nonostante un clima di tensione enorme che ha coinvolto l'intero ambiente della Roma si è presentato senza paura in conferenza stampa per presentare quella che oggi, giorno di Halloween, è e sarà a tutti gli effetti una "notte di streghe e fantasmi" del presente e del passato. I giallorossi scenderanno in campo in un Olimpico che sarà in pieno clima di contestazione a partire dalle 20.45 e contro il Torino che l'allenatore croato conosce fin troppo bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Stasera Juric si gioca la panchina. Cerci: "Dalla Roma mi aspetto una grande risposta" (TUTTO mercato WEB)

A Roma si è spenta la luce, o meglio in questa stagione non si è mai accesa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione a dir poco complicata che mister Ivan Juric e la sua Roma vivono in queste settimane, ancor di più dopo la tremenda disfatta di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

La crisi della Roma pone Ivan Juric a rischio esonero: decisivo l'incrocio col Torino, casa del croato per 3 stagioni. Il match dell'Olimpico dirà tutto sulla crisi giallorossa e sulla prosecuzione del rapporto tra l'allenatore croato e la Lupa, reso a fortissimo rischio dopo il tracollo di Firenze. (Goal Italia)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Torino. Queste le sue parole: Ripartirei dalla giornata di ieri, è stato molto trasparente su quello che è successo. Come ha recepito lo spogliatoio il suo voler spiegare all'ambiente la situazione. (ForzaRoma.info)