Gioielli di Samardžić e Zappacosta: 2-0 al Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Con due splendidi gol nella ripresa di Samardžić e Zappacosta, l'Atalanta piega il Monza al Gewiss Stadium nella 10ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 e ottiene così la quarta vittoria consecutiva in campionato. Primo tempo molto combattuto con i nerazzurri che fanno la partita, ma con i brianzoli che concedono poco e chiudono bene tutti gli spazi. Poche le occasioni limipide, nonostante i tentativi nerazzurri. (Atalanta)

Su altri media

( il link rapido) Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. (Atalantini.com)

Vittoria faticosa ma meritata, ottenuta con i cambi al termine di una gara complicata che è stata risolta da Samardiz e Zappacosta. Vince 2-0 l'Atalanta contro il Monza, la decidono due dei subentrati e il segnale è molto importante: se iniziano a essere decisivi anche quelli che entrano dalla panchina, all'ombra di Città Alta ci sarà davvero da divertirsi. (Prima Bergamo)

Atalanta-Monza, partita delle 20.45 del mercoledì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-0. La Dea continua la sua ascesa in campionato, battendo anche la squadra di Nesta grazie ai cambi, molto bene Samardzic. (Inter-News)

Mastica amaro la squadra brianzola, in partita per oltre 70 minuti: col Milan servirà dare una svolta per smuovere la classifica. Quarta vittoria consecutiva e un'altra notte nella parte alta della classifica. (La Provincia di Cremona)

L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. (Atalanta)

Noi siamo contenti quando la panchina riesce a dare una bella scossa: abbiamo sofferto quasi sempre partite così, e siamo contenti di aver conquistato i tre punti. Noi cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, e magari essere più veloci perché quando ci sono squadre che incidono non è facile trovare spazio. (Atalantini.com)