Elodie, regina dal make up spaziale al Pride di Milano

Mille sfumature di bianco e argento: al Pride 2024 del 29 giugno a Milano Elodie ha sfoggiato un make up stellare, dal tripudio di bagliori preziosi. Luci lunari hanno illuminato lo sguardo della cantante, nell'area delle palpebre, vestite di glitter e applicazioni. A completare, uno chignon da ballerina con (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

La sua presenza carismatica ha subito attirato attorno al carro moltissimi partecipanti, che si sono ritrovati a ballare con lei durante il dj-set. Inaspettatamente, mentre festeggiava con loro, l'ha raggiunta Elly Schlein, segretaria dal Pd, presente anche lei al corteo milanese come a quello romano. (Vanity Fair Italia)

Elly Schlein al Pride di Milano: "Gravissimo che Meloni non condanni giovani FdI" (IL GIORNO)

Un'apparizione a sorpresa che ha reso ancora più speciale Dopo due serate da urlo come ospite di Sfera Ebbasta e Club Dogo allo stadio San Siro, la cantante romana ha illuminato il Milano Pride con la sua presenza e il suo stile inconfondibile. (Io Donna)

Muzzetta (vicepresidente Arcigay Milano):“Oggi il Pride è la festa dell’inclusione e dei diritti di tutti”

Un’onda arcobaleno che ha colorato le strade di tutta la città, fino ad arrivare all’Arco della Pace. C’era anche Elodie tra le 350mila persone che oggi, sabato 29 giugno, hanno preso parte al Pride di Milano (Open)

Le opposizioni al governo Meloni si ricompattano sul matrimonio egualitario, sulla necessità di una legge contro la omolesbobitransfobia e di un'altra che aiuti i sindaci a riconoscere i figli delle coppie omogenitoriali. (Sky Tg24 )

Roberto Muzzetta è vicepresidente di Arcigay Milano, assieme alla presidente Alice Redaelli, ha lavorato tutto l’anno per far riuscire al meglio il Pride 2024, che è stato in assoluto il più partecipato mai visto a Milano, sicuramente la più grande manifestazione politica in città degli ultimi anni. (La Repubblica)