Ciro Esposito: il mistero del coltello a Tor di Quinto
fiore triste A Tor di Quindo il 3 maggio c'era un coltello. Il coltello a serramanico trovato sulla scena del delitto di Ciro Esposito sembra appartenga ai tifosi del Napoli. Il gruppo dovrebbe essere lo stesso che aveva aggredito Daniele De Santis. Il dettaglio ... (Mediterranews)
Su altri media
ULTIM'ORA NAPOLI NEWS: ANTONELLA LEARDI UDIENZA INCIDENTE PROVATORIO AVVOCATI (24 SETTEMBRE 2014) – All'udienza dell'incidente probatorio davanti al gip di Roma erano presenti i genitori di Ciro Esposito e al termine la madre, ... (ultimecalcionapoli.it)
Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)
Lo spray per segnalare la distanza della barriera rischia di essere espulso dal calcio tedesco. Il prodotto contenuto nella bomboletta, a quanto pare, non rispetta gli standard fissati dalla Germania e dall'Unione Europea secondo gli esami effettuati dalla TÜV, l'ente tedesco che ha testato lo spray. (Calcio World)
CIVITAQUANA – Ospite dei famigliari della propria convivente, che lo aveva ospitato, estorce dei soldi allo zio della donna, dopo averlo percosso (Pescara Oggi)
Davanti al gip Giacomo Ebner è fissata l'udienza dell'incidente probatorio durante la quale il ... L'indagine su quel pomeriggio del 3 maggio e sulla morte di Ciro Esposito vivrà oggi una giornata probabilmente cruciale. (Viterbo News 24)
Incidente probatorio per accertare eventuali errori nelle diagnosi (Umbria24)