Russell Crowe inaugura il festival 'Teatro dei Ruderi' di Diamante

''Il gladiatore' Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo, inaugura stasera 'Teatro dei Ruderi', festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica a Diamante, con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Il Premio Oscar calcherà il palcoscenico della Riviera dei Cedri per l’unica tappa in Calabria della sua storica band, di cui è il frontman. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un suo concerto è un evento, un happening. “È fluido - commenta Russell Crowe - è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo”. (gonews)

La folla urlava “Massimo Massimo”, scandendo questo nome: per chi non lo sapesse, nell’immaginario collettivo l’attore Russel Crowe è Massimo Meridio il Gladiatore, parte per cui l’attore neozelandese ha vinto un oscar. (RadioSienaTv)

– attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca (Agenzia askanews)

Russell Crowe innamorato dell’Abruzzo: L’attore premio Oscar ne parla così sui social

Sotto un buon numero di spettatori che non vogliono perdere l’aggancio rock di questa estate senese. Un rock calmo che non agiterà i sogni. (LA NAZIONE)

C'è di tutto e ce n'è per tutti i gusti. Quello che si prepara a vivere la Calabria è un weekend all'insegna del divertimento e della leggerezza con una serie di spettacoli che spaziano dal teatro alla musica, dalle rievocazioni storiche alla comicità. (LaC news24)

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). (Abruzzo Cityrumors)