Rigore per fallo di mano di Gigot in Lazio-Inter e gol di De Vrij annullato: polemiche, cos'è successo

Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. Ma prima del vantaggio nerazzurro è successo di tutto. Siamo al 36’ e i nerazzurri sbloccano il risultato: corner di Calhanoglu, colpo di testa di Dumfries, gran parata di Provedel e tap-in di de Vrij, ma l’arbitro Chiffi annulla per fuorigioco (Corriere della Sera)

Su altre testate

Grandi elogi da parte di Paolo Condò per l'Inter vista ieri contro la Lazio, che non è stata minimamente toccata dall'ecatombe delle reduci dalla Champions vista nel fine settimana nei vari campionati. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi soffre per larga parte del primo tempo, ma sfrutta benissimo l'episodio del calcio di rigore a favore e amministra la gara fino alla fine: apre Calhanoglu dal dischetto, Di Marco porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo; nella ripresa fanno festa anche Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (TuttoUdinese.it)

Momenti surreali al termine di Lazio-Inter. Qualche opinionista distratto, per non dire altro, è arrivato a sostenere che quello di Gigot potesse non essere fallo da rigore. Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. (fcinter1908)

"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico

L’Inter schianta la Lazio con una prova di forza, cinismo e unione. Tiene quando bisogna tenere e poi si scatena. A segno con 6 giocatori diversi. (Fcinternews.it)

MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi (Lazio News 24)

Nel corso della doppia intervista fatta da Marcus Thuram insieme ad Hakan Calhanoglu ai microfoni di Dazn, spazio ad un siparietto fra Tikus e Bobo Vieri, presente a bordocampo per l'emittente televisiva. (L'Interista)