Netflix supera gli 81 milioni di abbonati ma delude gli azionisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ECONOMIA

Le previsioni ufficiali erano di 6,1 milioni di utenti in più nel primo trimestre del 2016, ma i risultati sono andati oltre le aspettative. I ricavi rispetto all'anno scorso sono aumentati del 18% in America e del 57% nel mercato internazionale ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Se non accade a Grafton Street non è importante. Lo sanno bene anche queste maschere – idealmente somiglianti ai morti di Joyce – che da anni vivono le sue giornate dinamiche…. (Rosebud Giornalismo online)

Il titolo in Borsa però subisce i malumori degli ... (DDay.it - Digital Day)

Nel primo trimestre l'utile è aumentato del 17% a 28 milioni di dollari (0,06 dollari per azione) mentre i ricavi si sono attestati a 1,96 miliardi. Lo scorso ... (Alghero News Italy)

I ricavi si sono attestati a 13.8 miliardi di dollari, in linea con le attese. Intel ha comunicato il taglio di 12 mila posti lavoro, l’11%…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il secondo trimestre Netflix stima di aggiungere 2,5 milioni di abbonati, sotto le stime degli analisti. (Rosa Rossa)

Netflix: ricavi trimestrali in rialzo, sotto la lente stime crescita abbonati La stagione delle trimestrali americane entra nel vivo anche per il mondo tecnologico, dopo l'incetta di risultati finanziari delle "Big Bank" di Wall Street. (Finanzaonline.com)