Famiglia intossicata a Forni: chi sono le persone coinvolte

È successo tutto nella notte tra Natale e Santo Stefano, a Forni di Sopra. La tragedia, con una vittima e due feriti gravi potrebbe essere stata generata dal malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento. Ha perso la vita Patrizia Pontani, 66 anni, mentre sono in gravi condizioni il marito Maurizio Chisciotti e la figlia Laura. La famiglia, che da quanto si è appreso è residente a Pordenone e aveva acquistato da qualche tempo la casa nel paese montano di cui era originaria, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. (PordenoneToday)

Su altre testate

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, a carico di ignoti, dopo la morte di Patrizia Pontani, la 66enne pordenonese che la notte di Natale aveva inalato le esalazioni da monossido di carbonio prodotte dalla caldaia della casa vacanze di Forni di Sopra. (Il Friuli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto è successo nella notte tra il 25 e il 26 dicembre a Forni di Sopra, uno dei principali poli turistici delle Dolomiti Friulane. – Se non fosse stato per quella chiamata al 112, il bilancio della tragedia di Forni di Sopra probabilmente sarebbe ancora più grave. (LA NAZIONE)

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio: muore la 66enne Patrizia Pontani. Gravissimi il marito e la figlia

Il dramma si è consumato nella notte del 26 dicembre a Forni di Sopra, in Friuli-Venezia Giulia, dove un'intossicazione da monossido di carbonio ha provocato la morte di Patrizia Pontani. Ricoverati in gravissime condizioni il marito di 73 anni e la figlia di 28. (ViterboToday)

Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)

UDINE. E' la 66enne Patrizia Pontani la vittima della tragedia avvenuta questa notte (tra il 25 ed il 26 dicembre) a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia, dove una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio in casa (Qui Articolo). (il Dolomiti)