Belen Rodriguez: “La famiglia ti salva”. Le parole per il padre sotto la foto senza veli

Belen Rodriguez: “La famiglia ti salva”. Le parole per il padre sotto la foto senza veli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, con cui sembra ritornata in buoni rapporti, e la chiusura del suo rapporto lavorativo con Mediaset. Adesso la showgirl sta affrontando un nuovo problema molto importante, che coinvolge la salute dell'amato padre Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen Rodriguez, infatti, è stato coinvolto in un grave incendio a inizio dicembre 2024 e si sta lentamente riprendendo dalle gravi ustioni riportate in quell'occasione. (DiLei)

Su altri media

Belén Rodriguez ha commentato su Instagram una foto di famiglia pubblicata dalla madre Veronica Cozzani, che ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto dopo l’incidente che ha coinvolto Gustavo Rodriguez, suo marito e padre della showgirl. (Sky Tg24 )

In un gesto di amore e supporto, Cecilia ha condiviso su Instagram alcune dolci dediche per il padre e la madre, evidenziando l’importanza della famiglia in questo periodo delicato. Le ultime notizie rivelano che le condizioni di salute del 65enne sono ancora critiche, creando preoccupazione tra i suoi cari. (SofiaOggi.com)

«Uno per tutti, tutti per uno». Nessuno in famiglia si è mai esposto troppo in merito alle condizioni di salute dell'uomo, preferendo mantenere i riflettori spenti su quando accaduto, anche per rispetto di Gustavo che non appartiene al mondo dello spettacolo. (leggo.it)

La reazione di Belen e Cecilia Rodriguez all'incidente del padre rimasto ustionato nell'incendio

Gustavo è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano riportando il 10% di ustioni sul corpo ma non essendo in pericolo di vita. Da quando è ricoverato in ospedale - gli ha dedicato tenere dediche e dolci pensieri sui social. (leggo.it)

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen e Cecilia, è stato coinvolto in un grave incidente a seguito di un incendio in un capannone di Gallarate che fungeva da suo magazzino personale. L’uomo è attualmente ricoverato al Niguarda di Milano per intossicazione e ustioni su viso e arti, che coprono circa il 10% del corpo. (ilmessaggero.it)

Questo tragico evento ha catalizzato l'attenzione mediatica, ma soprattutto ha mostrato il lato umano e vulnerabile di una famiglia sempre sotto i riflettori. Una notizia sconvolgente ha recentemente scosso la vita di Belén Rodriguez e della sua famiglia. (alfemminile.com)