Belen Rodriguez: “La famiglia ti salva”. Le parole per il padre sotto la foto senza veli
Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, con cui sembra ritornata in buoni rapporti, e la chiusura del suo rapporto lavorativo con Mediaset. Adesso la showgirl sta affrontando un nuovo problema molto importante, che coinvolge la salute dell'amato padre Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen Rodriguez, infatti, è stato coinvolto in un grave incendio a inizio dicembre 2024 e si sta lentamente riprendendo dalle gravi ustioni riportate in quell'occasione. (DiLei)
Su altri media
La moglie Veronica aggiorna in merito alla salute di Gustavo Rodriguez: il papà di Belen e Cecilia è in ospedale con gravi ustioni per essere rimasto coinvolto nell'incendio di un capannone. (Movieplayer)
Le ultime notizie rivelano che le condizioni di salute del 65enne sono ancora critiche, creando preoccupazione tra i suoi cari. In un gesto di amore e supporto, Cecilia ha condiviso su Instagram alcune dolci dediche per il padre e la madre, evidenziando l’importanza della famiglia in questo periodo delicato. (SofiaOggi.com)
La famiglia, profondamente preoccupata, si sta stringendo intorno a lui in questo momento difficile, mostrando il proprio affetto anche attraverso i social, dove è comparsa una nuova dedica di Cecilia. (ilmessaggero.it)
Il 65enne, qualche settimana fa, è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto a Gallarate, in provincia di Varese: si trovava all'interno del capannone che - stando a quanto hanno dichiarato i testimoni presenti - frequenta spesso perché è una specie di magazzino, quando è scoppiato un incendio. (leggo.it)
Gossip TV Dopo giorni dall'incidente che ha coinvolto Gustavo Rodriguez, la figlia Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, aggiornando sulle condizioni del padre. (ComingSoon.it)
Sono ore di grande apprensione per le condizioni di Gustavo Rodriguez. L'uomo, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale più vicino, si trova oggi ricoverato in prognosi riservata al Niguarda di Milano dove stanno facendo tutto il possibile perché ogni cosa vada per il meglio. (DiLei)