Del Piero e il possibile ritorno alla Juventus: "Chi ha fatto la storia dovrebbe esserci"
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l’Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente nerazzurra. Mito assoluto. (Inter-News)
Domani 9 novembre Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più iconici di sempre, compie 50. Sulla rete satellitare andrà in scena da venerdì 8 l'ottava puntata di Federico Buffa Talks, condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile della testata, con ospite “il Pinturicchio”. (ilmessaggero.it)
In onda da venerdì 8 novembre alle 22.45 e al termine di Juventus-Torino, su Sky Sport Uno e NOW. (Tuttosport)
La Juventus continua a monitorare la situazione relativa a Viktor Gyokeres, nel caso in cui Dusan Vlahovic non dovesse rinnovare e poi partire in estate. Il prezzo attuale per prelevare il serbo pare essere di 70 milioni di euro. (SpazioJ)
JUVE – «Io credo che una persona, o più di una persona nell’entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni. Del Piero ha parlato nell’ottava puntata di Federico Buffa Talks del suo possibile ritorno in società: le parole dell’ex capitano della Juventus (Juventus News 24)
Il campione, tra i simboli della Juventus, è nato a Conegliano il 9 novembre 1974 e, anche se mancano alcuni giorni al compleanno (che sarà sabato), il trevigiano - e non solo - si sta già movimentando per rendere indimenticabile questo importante traguardo per uno dei suoi personaggi di spicco. (ilgazzettino.it)