Ferrovie: Ecco tutti i rotabili esposti a InnoTrans 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrovie: Ecco tutti i rotabili esposti a InnoTrans 2024 Iniziano a vedersi i mezzi esposti alla fiera di Innotrans a Berlino. Andiamo ad analizzare insieme gli elementi più importanti e ovviamente quelli che interessano principalmente l'Italia ma non solo. I convogli "italiani" Partiamo come ovvio dal Frecciarossa 1000 di Trenitalia. La compagnia ferroviaria italiana ha messo in mostra, come noto, il semi-treno n. (Ferrovie.info)
La notizia riportata su altri media
Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Axica a Berlino, davanti una platea di principali rappresentanti dell'industria ferroviaria internazionale, MERMEC ha annunciato il completamento del closing per l’acquisizione delle attività di segnalamento delle linee principali in Francia e dei business di segnalamento in Germania e nel Regno Unito di Hitachi Rail e Corea. (Ferrovie.info)
La sicurezza e la sostenibilità sono stati i temi centrali della prima riunione del Comitato di gestione europea (Emc) dell’Union Internationale des Chemins de Fer (Uic), tenutasi a Berlino e presieduta da Stefano Donnarumma, amministratore delegato e direttore generale del gruppo Fs Italiane. (FIRSTonline)
L’incontro si è tenuto a Berlino alla vigilia dell’avvio di InnoTrans, la fiera internazionale leader per la tecnologia dei trasporti, in programma dal 24 al 27 settembre. (LA STAMPA Finanza)
Iniziano a mostrarsi i treni e i tram presenti a InnoTrans 2024. All'InnoTrans di Berlino, la compagnia elvetica presenta otto concetti di rotabili innovativi con soluzioni di trazione sostenibili, nonché innovazioni nei settori della tecnologia di servizio e di segnalazione. (Ferrovie.info)