Inter-Napoli, la trasferta è vietata ai tifosi ospiti: «Tutela di ordine pubblico e sicurezza»

Il big match tra Inter e Napoli a San Siro, in programma il 10 novembre, è stato vietato ai tifosi ospiti. Sarà, quindi, una super sfida tra la capolista, la squadra di Antonio Conte, e i campioni d’Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, senza la presenza dei tifosi azzurri. Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano. Quindi, niente vendita dei biglietti per la sfida del Meazza a tutti i residenti in Campania (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia ... (Virgilio)

Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania Arriva la limitazione per il big match del 10 novembre (Ottopagine)

Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia” (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ha rilasciato dichiarazioni durante il programma Giochiamo D’Anticipo su Televomero, esprimendo la sua opinione sui contributi di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia nella recente partita contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, le seguenti prescrizioni: In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F. (CalcioNapoli1926.it)