Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby foto ANSA foto di ANSA Oggi alle 18:09 Serie A di fonte ANSA di Dimarco e Arnautovic verso il recupero per domenica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è tornata nella mattinata di oggi a Milano, dopo la sfida di ieri contro il Manchester City in Champions League. La chiusura dell'aeroporto inglese ha infatti costretto i nerazzurri a rinviare la partenza dall'immediato post-partita a stamattina. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La probabile formazione del Milan per il derby contro l’Inter sarà in gran parte la stessa vista martedì sera a San Siro contro il Liverpool. A scriverlo è il Corriere dello Sport riferendo che Fonseca deve ancora decidere su 2 ballottaggi. (Milan News 24)

VERSO IL DERBY – Paolo Di Canio, a Sky Sport, si esprime in vista del derby di Milano: «L’Inter è una squadra ormai bella, consolidata, matura e fisicamente sta bene. Io la vedo difficile per il Milan, anche per un risultato minimo. (Inter-News)

Giorno libero in casa Inter dopo il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League. Ad Appiano, però, riporta FcInterNews, si sono allenati gli indisponibili di ieri sera: Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa, Tomas Palacios e Marko Arnautovic. (SOS Fanta)

Cinque mesi dopo quella notte indimenticabile, un'altra serata per riguadagnarsi il dominio calcistico cittadino. Domenica sera, calcio d'inizio alle ore 20.45, (Spazio Inter)