UFFICIALE Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli: quanto guadagna la Juve
Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. Nella scorsa stagione, ad esempio, Hasa ha giocato ben 38 partite segnando due reti, e nelle ultime 4 annate è sceso in campo 100 volte c (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Ha parlato di lui il suo ex allenatore Andrea Bonatti, intervenuto su Radio CRC: "Hasa? È un ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale. Lecce? Il passaggio non è automatico. (Tutto Juve)
In casa Lecce, è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del calciatore Luis Hasa al Napoli; arrivato in estate dalla Juventus, non ha trovato lo spazio che desiderava, infatti è sceso solo una volta in campo in Coppa Italia. (TeleRama News)
"Non so se sia un uomo di Manna, ma...", le parole di Bonatti (CalcioNapoli1926.it)
Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. (Tutto Napoli)
Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)