Cagliari, nulla da fare per il Como in Sardegna: rossoblù imbattuti in casa contro i lariani

Bella partita del Cagliari contro il Como: i rossoblù restano imbattuti contro la formazione lariana in Sardegna Il Cagliari ha disputato una buona partita contro il Como, mostrando solidità e determinazione, ma non è riuscito a conquistare l’intero bottino. Nonostante ciò, i rossoblù rimangono imbattuti davanti ai propri tifosi nella quarta gara disputata in Sardegna contro i lariani. Nei precedenti tre incontri casalinghi in Serie A, tra il 1976 e il 1982, il Cagliari aveva collezionato due vittorie e un pareggio, segnando quattro gol e subendone solo uno. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Primo punto per il Como in serie A, che ieri nel posticipo serale è andato ad impattare 1-1 in casa del Cagliari. Secondo pareggio consecutivo per i sardi. (Fcinternews.it)

Una partita diversa dopo l’intervallo, a campi invertiti è sembrato un altro Cagliari.«Nei primi 45 minuti siamo andati molto bene, poi siamo calati, anche come condizione fisica. Abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo segnato nel primo tempo: per questo siamo soddisfatti. (La Nuova Sardegna)

"Ancora tantissimo lavoro. Il tecnico del Como Cesc Fabregas commenta così il match pareggiato oggi per 1-1 contro il Cagliari: (Tutto Juve)

Cutrone risponde a Piccoli. Primo punto per il Como

Ribolle di delusione il pubblico gigliato, che fischia al 90' : la Fiorentina, dopo aver pareggiato contro il Parma e sperperato la rimonta sulla Puscas Academy, non scardina la difesa del Venezia e l'appuntamento con la vittoria, stante l'obbligo di accedere all'agognata Conference League, per Raffaele Palladino è rimandato al match col Monza. (Monza-News)

Basket, AM: la Dinamo ha presentato il progetto ritiro a Nuoro per le 3 squadre Basket, AF: le women della Dinamo a lavoro per la nuova stagione (L'Unione Sarda.it)

Cagliari e Como pareggiano 1-1 ed è un risultato che rende felici forse più i lariani, che rompono il ghiaccio nella classifica del campionato dopo la netta sconfitta contro la Juventus e tornano a fare punti in Serie A dopo oltre 21 anni. (il Giornale)