Napoli, battere il Genoa per continuare a sognare: è sfida tra Lukaku e Pinamonti

Dopo la convincente vittoria in rimonta in casa dell’Udinese, per il Napoli è tempo di tornare nuovamente in campo: l’obiettivo è quello di non far scappare l’Atalanta, avanti di due punti in classifica. In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. La squadra ligure è ancora imbattuta sotto la gestione di Patrick Vieira ed è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Napoli impegnato sul campo del Genoa nell'anticipo di sabato: le formazioni scelte da Patrick Vieira e Antonio Conte. Il Napoli scende in campo a 'Marassi' sabato pomeriggio per l'anticipo della diciassettesima giornata contro il Genoa. (Goal Italia)

Sono 23 i giocatori convocati da Patrick Vieira per la gara tra il Genoa e il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18.00 e valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Ha già fatto la conoscenza del diretta del mondo rossoblù.. Dan Sucu è un personaggio sempre sorridente, simpatico e accattivante e, a giudicare dalle sue prime note come patron del Genoa, animato pure da felici intenzioni. (Genoa News 1893)

Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus

Con alle spalle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare, il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad ospitare il Napoli, sabato alle 18. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)

Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avuto il grande merito di valorizzare al massimo i calciatori a propria disposizione. Giocatori che lo scorso anno avevano molto deluso (si pensi ai vari Di Lorenzo, Rrahmani e Anguissa) ora stanno facendo molto bene. (AreaNapoli.it)