Incidenti e cantieri sulla Palermo-Catania, traffico bloccato ad Altavilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Automobilisti bloccati per diverse ore PALERMO – Mattina di caos e disagi per gli automobilisti sull’autostrada A/19. In seguito a un incidente e a un’auto andata in avaria ferma nella carreggiata, il traffico è letteralmente andato in tilt in direzione Palermo. In un tamponamento sono infatti rimasti coinvolti tre mezzi: è successo all’altezza dello svincolo per Altavilla Milicia, dove si sono fermate lunghissime code. (LiveSicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Saranno al lavoro gli operai della City Green Light. (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)
“Questa mattina Palermo si è svegliata ostaggio del traffico. Una condizione che è il risultato della cattiva amministrazione a livello comunale e regionale”. Così questa mattina Mario Giambona, vice-presidente del gruppo parlamentare del Partito Democratico, ha commentato i disagi causati dalla chiusura per manutenzione delle corsie centrali di viale Regione Siciliana, a Palermo. (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)
Palermo si prepara a un'altra giornata di passione sul fronte traffico. A partire dalle 4 le maestranze della ditta incaricata dei lavori di ammodernamento della pubblica illuminazione inizieranno a rimuovere le deviazioni - posizionate oggi - in direzione Catania ed a seguire le monteranno nella carreggiata opposta, direzione Trapani, dove resteranno per le successive 24 ore. (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)

Anche domani, 9 aprile 2025, proseguiranno i lavori che interesseranno le corsie centrali del viale Regione Siciliana, stavolta... (Virgilio)
Palermo paralizzata dal traffico: oltre due ore per lasciare la città. Il Comune di Palermo ha annunciato una serie di modifiche temporanee sulla viabilità, con la chiusura a rotazione della corsia centrale in entrambi i sensi di marcia, per consentire l’intervento tecnico. (BlogSicilia)
È successo poco prima di Natale e riaccade (perché noi alle tradizioni ci teniamo) anche in prossimità della Pasqua: via a nuovi cantieri sulla circonvallazione di Palermo. Sono previsti tre giorni di "Passione" (giusto per restare in tema pasquale) in viale Regione Siciliana tra chiusure, deviazioni e traffico in tilt. (Balarm.it)